Slide Il fantastico mondo del circo
A cura di Renato Corsini Dal 28 ottobre al 23 dicembre Con una rassegna cinematografica a cura di Mario Billi e Pippo Anessi
Slide Brescia Photo Festival 2023 Dal 25 marzo Slide Slide PROTAGONISTI E PERCORSI DELLA FOTOGRAFIA ITALIANA DEL SECONDO NOVECENTO Dal fotogiornalismo alla fotografia di ritratto, dalla ricerca al paesaggio, dalla fotografia di moda a quella di still life e di pubblicità, i percorsi della fotografia italiana del secondo novecento attraverso le opere dei suoi maggiori protagonisti.
Home2023-11-21T22:24:18+02:00

APERTURA STRAORDINARIA

Il giorno 19 dicembre, in occasione  della giornata di chiusura di BGBS Capitale della cultura, le mostre del Macof rimarranno aperte fino alle 22.30, con ingresso gratuito dalle 19 alle 22:30.

Giuseppe Palmas

GIUSEPPE PALMAS. PAPA'-RAZZO. 1950/1960. Un racconto del miracolo italiano | A cura di Renato Corsini e Roberto Palmas | Dal 16 settembre al 22 ottobre 2023

Load More Posts
Torna in cima